DJ Snake & Yellow Claw: fuori il remix di Ocho Cinco firmato da Dirty Audio
23 condivisioni
Tra le uscite musicali su cui scatenarsi in pista all’inizio del nuovo anno c’è un remix fresco fresco della super hit Ocho Cinco, pezzo del 2016 firmato da DJ Snake e Yellow Claw. Lo scorso 30 dicembre Dirty Audio ha, infatti, pubblicato per la Interscope Records la propria rilettura della traccia divenuta, nella versione del dj losangeliano, ancora più esplosiva.
L’atmosfera dalle suggestioni esotiche e l’uso massiccio di breakdown si sovrappongono alle trascinanti ritmiche dando, così, corpo alle linee di basso: sono questi gli ingredienti con cui Dirty Audio ri-cucina uno dei brani di maggiore successo degli ultimi dodici mesi.
E il producer americano, che proprio DJ Snake è stato tra i primi a supportare, ha scelto di regalare a Ocho Cinco una sensibilità tipicamente medio-orientale che, oltre a essere un omaggio alle sue origini, contribuisce a rendere il risultato oltremodo accattivante.
Appassionato di Rap e Hip Hop con un debole per il caffè, Dirty Audio apre così un anno con numerosi progetti già in agenda a partire dal remix di prossima pubblicazione per Afrojack e dalle release per Insomniac e Monstercat.
🚨 Ocho Cinco remix out now!! 🚨 @djsnake @YELLOWCLAWhttps://t.co/DoEDDHyVQK
— dirty audio 🔊🔊 (@dirtyaudio) December 30, 2016
Anche Australia e Nuova Zelanda aspettano di ascoltare dal vivo in tour il talentuoso producer che, scherzo del destino, fu bocciato in musica sui banchi di scuola per poi prendersi la sua rivincita suonando proprio davanti alla sua vecchia insegnante. Tempo di riscatto (con gli interessi).
Altro su #Dirty Audio
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs