Kygo, performance durante la cerimonia del Premio Nobel
37 condivisioni
È esploso come fenomeno nel 2015, dopo una carriera sbocciata su SoundCloud e pronta alla consacrazione dopo il successo di Firestone. Adesso, Kygo è probabilmente il protagonista indiscusso della scena tropical house e, senza alcun dubbio, il rappresentante più valido della musica elettronica norvegese. Anche chi pare non essere dell'ambiente se n'è accorto in tempi brevi: il DJ sarà alla Telenor Arena di Oslo il 10 dicembre, quando avverrà la cerimonia d'assegnazione del Premio Nobel per la Pace.
Una ventata di novità, in occasione dell'importante riconoscimento internazionale. L'esibizione dell'artista scandinavo verrà posta a conclusione della Torch Parade, tra gli eventi simbolici che fanno da contorno alla kermesse della capitale. Altra new entry sarà la diretta streaming del live-set, visibile sul canale YouTube dedicato all'appuntamento e, con tutta probabilità, anche su quello dello stesso Kygo.
Non solo musica elettronica prima che cali il sipario su Oslo. Anche gli e la cantante faranno la propria comparsa sul palco della Telenor Arena, fondendo quindi diversi generi sul filo conduttore dell'appartenenza nazionale, visto che saranno tre personalità norvegesi ad alternarsi dopo la Torch Parade. La cerimonia del Premio Nobel, dunque, apre le porte alla musica, con la tropical house che sarà tra le portate principali dell'evento.
Altro su #Kygo
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs