Nervo: il duo al femminile annuncia la residency a Ibiza per l’estate 2017
107 condivisioni
In questi giorni in cui l’aria si sta scaldando, l’estate sembra essere sempre più vicina e si inizia a guardare agli eventi più hot di stagione. Tra gli annunci più ghiotti, ci sono senza dubbio quelli che riguardano la nightlife di una delle mete di mare maggiormente amate del Mediterraneo, cioè la super glamour Ibiza.
Proprio qui le sorelle australiane Nervo hanno annunciato la loro residency per i prossimi mesi; saranno loro a scaldare le notti dell’Ushuaïa Beach Hotel durante sei dj set denominati Nervo Nation. In programma a giugno (mercoledì 8, 15 e 22) e a settembre (lunedì 4, 11 e 18), gli appuntamenti by night promettono tanto divertimento a suon di musica grazie anche agli opening act curati, tra gli altri, da Quintino e Danny Avila.
Instancabili come poche altre, le sorelle Mim e Liv alias Nervo alternano l’attività di producer a quella di modelle, brand ambassador per famosi marchi e speaker radiofoniche; ma è la musica ad avere un posto speciale nella loro carriera.
L’estate a Ibiza con le Nervo
Dopo aver vinto un Grammy come co-autrici della super hit di David Guetta When Love Takes Over, le Nervo sono state le menti di alcuni tra i successi pop-dance più forti degli ultimi anni, portati sulla scena anche da Kylie Minogue e Britney Spears. Niente di meglio, dunque, che prenotarsi all’Ushuaïa Beach Hotel per una notte a tutta EDM (i biglietti sono in vendita a 35 euro e sono disponibili pacchetti VIP).
Altro su #NERVO
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs