Armin Van Buuren, il 13 maggio un live-set per i 20 anni di carriera
227 condivisioni
Un'unica, grande occasione per ripercorrere tutto ciò che è stato fatto dal 1997 ad oggi. Armin Van Buuren sceglie lo scenario più familiare e suggestivo possibile per celebrare i vent'anni di carriera, svelando definitivamente il "big announcement" già anticipato qualche settimana fa. Nella diretta Facebook di oggi pomeriggio, il sipario è stato alzato: sabato 13 maggio 2017 all'Amsterdam Arena andrà in scena The Best Of Armin Only, un live-set che raccoglie il meglio dei suoi lavori.
Il re della trance ha scelto di fare le cose in grande per il ventennio sullo stage, scegliendo la location che, di fatto, è stata la cornice dell'Amsterdam Music Festival nelle ultime edizioni. Stavolta, però, non ci sarà una carrellata di artisti a tenere in fibrillazione i ravers, ma un evento individuale con uno dei personaggi più amati della musica elettronica. Stando a quanto espresso dal protagonista della serata, si tratterà di un solo show, ma è difficile escludere a priori la presenza dei suoi grandi amici e colleghi.
Ovviamente, ci si prepara per la grande corsa ai tickets per lo stadio della capitale olandese. Sul sito ufficiale di Armin Van Buuren, nella sezione specifica della tournèe, è possibile pre-registrarsi in vista di giovedì 24 novembre, quando sarà possibile ottenere la prelazione sull'acquisto del biglietto. Se non si tratta dell'evento dell'anno al pari dei due maggiori festival internazionali, ci si avvicina parecchio.
Altro su #Armin van Buuren
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs