Disneyland lancia il suo festival di musica elettronica
297 condivisioni
In un periodo in cui la cultura della musica elettronica fatica ad esprimersi e dove festival di questo genere spuntano sempre più numerosi, Disneyland ha voluto festeggiare un importante traguardo per una delle sue mete più ambite in assoluto. Si è così deciso di fondare Electroland.
Il Festival firmato Disney
Electroland è un festival di musica elettronica che penderà luogo a Disneyland Paris il prossimo 8 luglio e che celebrerà i 25 anni del parco a tema disney più famoso del mondo. La lineup non è ancora stata annunciata ma Disney non si è certo dimenticata ad accennare i primi nomi degli artisti che si esibiranno: Steve Aoki, NERVO, Michael Calfan e Richard Orinski
Pertanto il festival darà l'opportunità di assistere ad esibizioni di alcuni dei più importanti artisti EDM al mondo a coloro che sono nati e cresciuti in un infanzia all'insegna dei personaggi Disney offrendo uno spettacolo magico ed unico allo stesso tempo.
Ecco un piccolo promo:
#Electroland arrive le 8 juillet 2017, préparez-vous pour un concert #électro événement au cœur du Parc Walt Disney Studios ! pic.twitter.com/687D3nsPT5
— Disneyland Paris (@DisneylandParis) April 24, 2017
Il sito promette diverse ed interessanti attrazioni all'interno del parco e una comoda mappa per muoversi all'interno della struttura.
I biglietti sono disponibili in diverse soluzioni sul sito dedicato, più informazioni saranno fornite con l'avvicinarsi dell'evento.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs