Gloria Gaynor tour 2014 Italia: unica data 21 settembre a Milano
Gloria Gaynor (nome d'arte di Gloria Fowles) ha annunciato un'unica data italiana all'interno del suo tour 2014: l'artista statunitense si esibirà il prossimo 21 settembre all'Alcatraz di Milano in concomitanza con la Milano Fashion Week.
La cantante, resa famosa da una cover di "Never Can Say Goodbye" e soprattutto da "I Will Survive" (con cui vinse un Grammy nel 1980), sarà accompagnata da una superband anglo-americana composta da 10 elementi.
Il concerto sarà una carrellata dei suoi più grandi successi tra cui, oltre a quelli citati in precedenza, "Reach Out, I'll Be There", "I Am What I Am" e "Can't Take My Eyes Off You". Ma dovrebbe esserci spazio anche per il materiale più recente, come i brani dell'ultimo disco "I Wish You Love" uscito nel 2002.
Grazie a "I Will Survive", nel 2005 Gloria Gaynor è stata ammessa nella Dance Music Hall of Fame. Il brano, simbolo dell'emancipazione femminile e inno della comunità gay, racconta la storia di una donna che, lasciata dal suo fidanzato, trova la forza di andare avanti e cavarsela da sola.
Ricapitolando ecco tutte le info per l'unica data italiana di Gloria Gaynor nel 2014:
- Domenica 21 settembre a Milano - Alcatraz (inizio concerto ore 21:30)
I biglietti, al prezzo di 40,25 euro + diritti di prevendita, sono già disponibili sul sito TicketOne.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs