James Bay in concerto a Milano nel 2016: info e biglietti
115 condivisioni
Dopo aver partecipato a numerosi festival nel Regno Unito e aver aperto per miti come Rolling Stones e Stevie Wonder, ha finalmente un tour tutto suo e arriverà anche in Italia: l'appuntamento è per il 14 marzo 2016 all'Alcatraz di Milano.
Il cantautore e chitarrista inglese, uno dei performers più apprezzati degli MTV EMA 2015, presenterà dal vivo il suo album di debutto "Chaos and the Calm", che contiene i singoli "Let It Go" e "Hold Back The River".
Il disco, uscito a marzo 2015, è stato registrato nei Blackbird Studios della leggendaria Nashville con il produttore Jacquire King, che in passato ha collaborato con i e .
James Bay, che ha vinto il Critics' Choice Award ai BRIT Awards 2015 ed è risultato secondo classificato al BBC Sound of 2015 alle spalle degli , fa parte della nuova generazione di cantautori di scuola anglosassone insieme a , e .
Di seguito tutte le info sull'unica data italiana di James Bay:
- Lunedì 14 marzo a Milano - Alcatraz
I biglietti per il concerto sono disponibili online dalle ore 10:00 del 30 ottobre sul circuito TicketOne al prezzo di 25 euro + diritti di prevendita. Lo show sarà anticipato da una guest star non ancora rivelata.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs