Le migliori serate EDM del weekend del sette di marzo
82 condivisioni
Domenica è la Festa della Donna e i club di tutta Italia si sono attrezzati per regalare al genere femminile una serata interamente dedicata. AllSongs, però, vuole fare qualcosa di più che riproporre i soliti ed identici eventi, per questo ha ricercato le migliori serate del primo weekend di marzo con i più importanti DJ nazioni ed internazionali.
Il DJ olandese MOTi, famoso per la sua hit “Lion” e per aver collaborato con i più grandi artisti del suo paese come Tiesto e Afrojack, sabato 7 marzo sarà in Piemonte, più precisamente al XL Club di Alba, in provincia di Cuneo. Il locale nella stessa sera ospiterà anche alcuni modelli della nota azienda di abbigliamento Abercrombie & Fitch. I biglietti per la serata su venduti in prevendita sul sito Ciaotickets al prezzo di 16 euro.
Dopo il successo della scorsa settimana, Dyro si esibirà sabato 7 marzo a Ravenna. Il DJ olandese, pupillo del mitico Hardwell, salirà sul palco del Kojak di Porto Fuori. La pagina EDM Italy aveva offerto la possibilità di vincere la serata mettendo in palio ben due biglietti e una notte in albergo. Naturalmente i biglietti per la serata, che vedrà anche l’esibizione del resident DJ Matteo Manzoni, sono disponibili su Vivitickets, ma per maggiori informazioni basta visitare la pagina di Ravenna Incontri per non perdere neanche una news relativa all’evento.
Nato in Germania, nella capitale Berlino, Ben Klock è una solida realtà della musica techno europea degli ultimi 10 anni e finalmente quest’anno è tornato in Italia. Tra venerdì 6 e sabato 7 Marzo, Ben Klock sarà diviso tra Milano e Roma. Nella serata di venerdì sarà ospite del Fabrique, il noto locale milanese che recentemente ha ospitato Hardwell e il prezzo del biglietto intero è pari a 25 euro. Il giorno seguente Ben Klock si sposterà a Roma, allo Spazio 900 e sarà accompagnato in console da Recondite.
Il locale Mantovano Gusto si prepara ad ospitare nella serata di sabato 7 marzo il DJ Cristian Marchi. L’artista torna nella sua città natale dopo essere stato ospite dei migliori club d’Italia e non solo. Per tutte le informazioni riguardanti la serata al gusto, visitate il sito del Gusto di Mantova per non perdere la possibilità di assistere alla serata.
Il famoso locale fiorentino Tenax ripropone la sua serata Nobody’s Perfect. All’interno del “nessuno è perfetto” si alterneranno in console una delle icone del locale toscano, Alex Neri, insieme a Makam. Uno spazio live sarà dedicato ad una delle star della scena underground di Amsterdam, San Proper, in Italia per la prima volta. Come al solito, il Tenax propone la politica dei prezzi bassi, con ingresso a soli 20 euro con consumazione inclusa.
Il locale bergamasco ha deciso di putare sul DJ e produttore tedesco Len Faki. L’artista nato a Berlino è un grande estimatore del nostro paese e insieme a Markus Suckut e Cleric animerà la serata di sabato sera al Bolgia di Bergamo. L’ingresso parte da soli 18 euro, ma per tutte le informazioni basta visitare il sito ufficiale del locale lombardo.
Il Numa, locale bolognese, annuncia una serata fuori dall’ordinario venerdì sei marzo. Il brand Ultrasonik è pronto per portare all’interno del club la sua idea di musica EDM con i talenti locali Pench, Marzok, Steve Baravelli e Crimson Manero in B2B con AKSEL F. Per informazioni più dettagliate sull’evento, visitate la pagina Facebook di Ultrasonik EDM Concept.
Altro su #Dyro
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs