Nicky Romero, ecco il live-set in ologramma
156 condivisioni
Più di qualcuno è rimasto deluso per un 2015 poco prolifico, nonostante il lancio di due tracce altamente competitive nel panorama EDM. Per il nuovo anno, Nicky Romero torna con un'idea tecnologica, originale e probabilmente pionieristica, se diversi colleghi sceglieranno di accodarsi a questa nuova corrente dello spettacolo: il live-set in ologramma. E l'Italia sarà protagonista indiscussa per la promozione dello show.
Non sono ancora stati ufficializzati i prescelti, ma 30 club italiani faranno da scenario ad un'unica, contemporanea data del DJ olandese. Il boss della Protocol si esibirà a Miami, mentre nelle 30 location nostrane verrà riprodotta la sua sagoma e lo stesso evento dal vivo. Grazie ad un virtuale dono dell'ubiquità, come già è stato definito, sarà possibile assistere allo stesso set in diverse località italiane.
Scelta vincente, quella della Overset Club Connection, azienda incaricata di organizzare qualcosa di più di un semplice streaming. Stando alla viralità del nuovo sistema, è probabile che le 30 date in contemporanea di Nicky Romero vedano un'affluenza di notevole livello, magari a prezzi più contenuti nei locali che si doteranno della hologram experience.
Nei prossimi giorni, l'organizzazione dell'evento diramerà la lista dei club in cui avverrà la proiezione futuristica dello show. L'auspicio è che possa essere coperta gran parte dello Stivale, in modo tale che tutti possano provare il live-set 2.0 con la musica dell'artista olandese.
Altro su #Nicky Romero
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs