Gli One Direction tornano a X Factor UK e cantano Perfect: guarda
1k condivisioni
A distanza di cinque anni dalla loro partecipazione a X Factor, gli sono tornati sul palco del talent show inglese per presentare dal vivo Perfect, l'ultimo singolo estratto dal nuovo album Made in the AM.
Sul palco , Liam Payne, e hanno indossato un nastro con i colori della bandiera francese in segno di rispetto per le vittime degli attentati terroristici di Parigi.
Nel 2010 gli 1D sono arrivati terzi a X Factor, ma da allora il loro successo è stato inarrestabile: 50 milioni di dischi venduti, 4 tournée mondiali e decine di premi vinti, dai BRIT Awards agli MTV VMAs.
Niall ha detto che "C'è aria di casa in questo posto", riferendosi al loro ritorno a X Factor, dove tutto è iniziato. Nella stessa puntata è stata ospite , che ha cantato la sua struggente Take Me Home.
Guarda qui sotto la performance degli One Direction.
Questo, invece, è il video della chiacchierata fatta con Melvin Odoom e Rochelle Humes: i presentatori dell'Xtra Factor hanno interrogato i ragazzi sul loro ritorno a X Factor e sul loro nuovo album Made in the AM.
Questa settimana il promo tour degli One Direction si sposterà negli Stati Uniti: la band apparirà a Good Morning America martedì 17 novembre, al The Ellen DeGeneres Show mercoledì 18 novembre e al Jimmy Kimmel Live! giovedì 19 novembre.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs