ProjectX, confermato il duo Axwell /\ Ingrosso: unica data in Italia
45 condivisioni
Dall’8 al 9 luglio l’Arena Alpe Adria di Lignano ospiterà la seconda edizione del festival di musica elettronica, “ProjectX”. Il cartellone è davvero degno di nota e le prevendite procedono a gonfie vele con diverse richieste anche dall’estero.
Il menù è da ristorante di classe con headliner il duo Axwell /\ Ingrosso: si tratta della prima e unica data italiana per gli ex Swedish House Mafia. Con loro l’appuntamento è per il giorno 8 mentre il 9 il ruolo di headliner toccherà al DJ Benny Benassi.
L’organizzatore Simone Bortolotti sta svelando la line-up con parsimonia. Scopre le carte una a una, come un provetto giocatore di poker che dopo aver visto il rilancio, gode nel vedere salire la tensione dell’altro giocatore. Dopo i due assi calati, è la volta degli annunci dei guest Rudeejay (celebre per le sue collaborazioni con Bob Sinclair, Martin Solveig e Afrojack) e Stefano “MAT’S” Mattara.
Un entusiasta Simone Bortolotti ha commentato al Gazzettino:
Le vendite online sono già partite in modo frenetico. Quest’anno, a differenza dello scorso, la location è limitata. Il sold out è assicurato. Hanno già acquistato diversi biglietti da Svizzera, Austria, Slovenia, Germania e un po’ da tutta Italia. Axwell e Ingrosso sono due artisti "immensi"; è un grande successo per il Friuli e per Lignano essere riusciti a portare a buon fine la trattativa. Ringraziamo le istituzioni che con noi fin da subito hanno creduto in ProjectX: il Comune di Lignano Sabbiadoro, la Regione Fvg, Turismo Fvg e la Provincia di Udine.
I biglietti d'ingresso al ProjectX sono venduti al costo di 40 euro, acquistabili qui. I cancelli apriranno alle ore 17 e sarà possibile entrare fino alle 2.
Altro su #Axwell Λ Ingrosso
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs