Steve Aoki il 12 settembre all'Estathé Market Sound di Milano
Steve Aoki, definito da BPM Magazine "Best Party Rocker DJ", arriva a Milano per un'imperdibile data estiva: si esibirà sabato 12 settembre all'Estathé Market Sound in uno dei suoi folli e stravaganti djset.
Il producer americano è infatti un vero animale da palcoscenico che riesce sempre a stupire i suoi fan grazie a trovate imprevedibili e divertenti come torte in faccia e canotti volanti.
La rockstar delle console porterà dal vivo lo show Neon Future Experience: lo stage sarà composto da cubi al LED e pannelli a specchio per produrre spettacolari visuals mai visti prima d'ora in Italia.
Con oltre 30 milioni di streaming su Spotify, 48 milioni di views su YouTube e una nomination ai Grammy Awards per Best Album Dance, il fondatore della Dim Mak Records è considerato uno dei DJ più all'avanguardia nel panorama EDM, grazie anche alle sue collaborazioni con , Fall Out Boy e Afrojack.
Di seguito tutte le info per il live milanese di Steve Aoki:
Sabato 12 settembre a Milano @ Estathé Market Sound
- Apertura porte ore 18:30
- Inizio concerto ore 19:30
Prezzi biglietti
- Early bird posto unico: 15 euro + diritti di prevendita
- Intero posto unico: 20 euro + diritti di prevendita
I biglietti sono disponibili in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 12:00 di giovedì 9 luglio, mentre sul sito TicketOne vanno in vendita dalle ore 10:00 di venerdì 10 luglio.
Guarda il set di Steve Aoki al Tomorrowland 2015 in Brasile
Altro su #Steve Aoki
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs