News & Gossip

Adele: il Time le decica la copertina

Adele può dirsi davvero soddisfatta del 2015, il suo ultimo album 25 spopola in classifica e i suoi concerti sono sold out: il Time non poteva non dedicarle la copertina.
Adele

Recentemente l’abbiamo vista commuoversi sul palco del Radio Music City Hall di New York, per Adele è davvero un periodo fantastico dopo la lunga assenza dalle scene.

Il suo album “25” sta polverizzando ogni record di vendita, basti pensare che nella classifica USA, ha superato “1989” di Taylor Swift, vendendo 6 milioni di copie nelle prime quattro settimane dall’uscita (nello stesso lasso di tempo, 1989 aveva venduto 5,7 milioni di copie).

Il prossimo passo per , è battere se stessa superando gli 11 milioni fatti registrare dal precedente “21” ma viste le premesse, l’obiettivo può essere centrato.

L’incredibile successo della cantante britannica non poteva passare inosservato al Time che gli ha dedicato la copertina. A febbraio Adele partirà per il tour, le date sono quasi tutte sold out. In Italia la cantante si esibirà il 28 e il 29 maggio, all’Arena di Verona: anche in questo caso, i biglietti sono esauriti.

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs