La badgalriri Rihanna è tornata su Instagram, basta censura!
35 condivisioni
Rihanna è tornata, o meglio è tornato attivo il suo account badgalriri!.
Era dal 3 maggio scorso che la cantante non postava niente su Instagram perché il suo profilo era stato messo offline per alcune foto troppo osé: mostrare nudità è infatti vietato dalla politica di Instagram che ha quindi deciso lo shutdown di RiRi.
Guarda anche:
La popstar si era poi spostata su Twitter e aveva anche deriso questa decisione, ma alla fine l'ha fatta franca perché... beh, lei è Rihanna...
Dopo sei mesi esatti RiRi ha finalmente pubblicato un nuovo scatto - un selfie con la testa capovolta - in cui saluta tutti i fan con l'hashtag #badgalback, ossia badgalriri è tornata!
Leggi anche: Rihanna in concerto a San Siro nel 2015?
La seconda immagine è uno schizzo di Rihanna mano nella mano con il logo di Instagram, come due perfetti innamorati. In questo caso, oltre a #badgalback, ha usato anche l'hashtag #RIHunited, un gioco di parole per dire che ha fatto pace con il social network.
Scopri anche: Il nuovo album di Rihanna si intitola Lost Files?
Finita la censura, ora cosa succederà? Rihanna si limiterà a usare Instagram come una persona qualsiasi? O tornerà a far sognare i suoi fan? Una cosa è certa: a tutto il web mancano i suoi selfie, i suoi belfie e le sue foto in bikini!
Gallery: #Rihanna
FullscreenRihanna posa seminuda e supersexy per le riviste Lui e Vogue
Copertina di Lui con Rihanna
La bellissima RiRi non si fa problemi nel mostrarsi in topless sulla cover della rivista... con tanto di piercing in bella vista.
Altro su #Rihanna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs