Cheerleader di OMI sarà il vero tormentone dell'estate 2015?
260 condivisioni
OMI, la giovane superstar del reggae ha raggiunto oltre un milione di vendite con il suo singolo "Cheerleader" contando soltanto quelle nella UK. E noi l'avevamo già "fiutato" in tempi non sospetti.
Il ventinovenne giamaicano si trova attualmente al primo posto nella classifica annuale ed il suo singolo è il primo del 2015 a superare il milione di vendite. Su YouTube conta più di 188 milioni di visualizzazioni, per non parlare di Spotify: oltre 297 milioni di riproduzioni.
Al primo posto in più di 55 paesi, questo mix di samba e reggae condito da geniali assoli di trombe è stata remixata nel 2014 da Felix Jaehn ed è divenuta un successo mondiale:
Un vero e proprio tormentone estivo che in America ha raggiunto quota #4 nella rinomata classifica Billboard.
Lo stesso OMI è risultato sopreso del successo ottenuto:
Come artista ho sempre sognato di avere successo nella UK ma l'aver venduto un milione di copie è qualcosa di pazzesco. Grazie a tutti quelli che hanno acquistato Cheerleader e che si godranno la canzone quest'estate.
Al momento la star si trova a Malta per esibirsi alla "Isle of MTV" martedì 7 luglio insieme ad artisti quali , e Martin Garrix.
Uno speciale dedicato interamente a questo super evento verrà trasmesso lunedì 3 agosto alle 22.00 su MTV Music (canale 67 del digitale terrestre).
Altro su #OMI
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs