Chris Brown, 5 feriti da arma da fuoco durante un suo concerto
16 condivisioni
Domenica mattina cinque persone sono rimaste ferite in un locale di San Josè, in California, dove si stava esibendo.
La polizia è intervenuta dopo la segnlazione di alcuni spari presso il night club Fiesta: quattro persone sono state trasportate in ambulanza per ferite da arma da fuoco, mentre una quinta è arrivata in ospedale più tardi autonomamente. Tutti i feriti non sono in pericolo di vita.
Non si trattava di un concerto aperto al pubblico, Chris Brown si stava esibendo per una festa privata e per fortuna non ha riportato ferite. Secondo i presenti il rapper è saltato indietro durante gli spari, prima di essere portato via dal palco.
Gli agenti che stanno indagando sul fatto hanno detto di aver arrestato diverse persone, ma al momento non sono disponibili ulteriori dettagli, però è la seconda volta in cinque mesi che avviene una sparatoria durante un concerto della controversa star R&B, che molti ricordano per aver massacrato di botte Rihanna la sera dei Grammy Awards 2009.
A meno di 24 ore dall'accaduto Chris Brown si è nuovamente esibito - al Parq di San Diego - per un party privato: in questo caso la sicurezza è stata aumentata e non si sono registrati incidenti.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs