Classifica canzoni 15 giugno 2013: è arrivato Zalele, il tormentone dell'estate
Come la scorsa settimana ci sono solo due novità nella classifica canzoni, anche se in realtà per una si tratta di un ritorno mentre l'altra puzza tanto di tormentone estivo.
I primi posti sono rimasti immutati: "Blurred Lines" di Robin Thicke feat T.I. e & Pharrell Williams, "Get Lucky" dei Daft Punk con Pharrell Williams (sì, di nuovo lui) e "I Love It" delle Icona Pop (no, qui non c'è Pharrell) dominano la vetta.
Dopo il podio si piazza "Play Hard" di David Guetta feat. Ne-Yo & Akon, mentre in quinta posizione sale "You Will Never Know" di Imany (nome d'arte della cantante francese, ma di origine africana, Nadia Mladjao).
Dal sesto all'ottavo posto troviamo "I'm In Love" di Ola (nome d'arte del cantante svedese Ola Nils Håkan Svensson), "Just Give Me A Reason" di Pink e "My Head Is a Jungle" di Wankelmut & Emma Louise, più o meno stabili rispetto a sette giorni fa.
A chiudere la classifica aggiornata al 15 giugno 2013 ci sono le due nuove entrate: "Zalele" di Claudia & Asu, ma nella nuova versione 2013, e "Pronto a correre" di Marco Mengoni, che rientra nella top 10.
Escono dalla top 10 "Che confusione" di Moreno Donadoni e "Amami" di Emma Marrone, mentre sono da tenere d'occhio per le prossime settimane "Fino all'estasi" di Eros Ramazzotti feat. Nicole Scherzinger e "Alfonso Signorini (Eroe Nazionale)" di Fedez feat. Elio.
Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni 15 giugno 2013:
Altro su #Tormentone 2013
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs