Classifica dance 14 agosto 2015, Suga è la canzone house del momento
31 condivisioni
Nella classifica dance stilata in base ai singoli più venduti su Beatport, il 14 agosto 2015 è in vetta "Suga" di Technasia & Green Velvet (etichetta Toolroom), al primo posto per la terza settimana consecutiva.
Il podio è completato dalla nuova entrata "Better For My Brain" di Pele & Shawnecy (etichetta Snatch! Records), seguita da "Woods"di &ME (etichetta Keinemusik), che piazza un +4 rispetto a sette giorni fa.
In quarta e quinta posizione troviamo rispettivamente "On My Mind" di Don Diablo (etichetta Spinnin Records) e "Opus" di Eric Prydz (etichetta Pryda Recordings), entrambe in leggera discesa.
In risalita invece "The Party (This Is How We Do It)" di Joe Stone ft. Montell Jordan (Firebeatz Remix), che dall'ottavo raggiunge il sesto posto. E risale di due gradini anche "Sorry I'm Late" dei Kollektiv Turmstrasse (etichetta Diynamic).
La chart si chiude con "Saltwater" di Nora En Pure (etichetta Enormous Tunes), "Solar Detroit" di Maceo Plex (etichetta Ellum) - seconda new entry della settimana - e "Somebody To Love" di Freejak, Mr. Belt & Wezol (etichetta Spinnin Records).
Classifica Dance 14 agosto 2015
- Suga - Technasia & Green Velvet
- Better For My Brain - Pele & Shawnecy
- Woods - &ME
- On My Mind - Don Diablo
- Opus - Eric Prydz
- The Party (This Is How We Do It) - Joe Stone ft. Montell Jordan (Firebeatz Remix)
- Sorry I'm Late - Kollektiv Turmstrasse
- Saltwater (2015 Rework) - Nora En Pure
- Solar Detroit - Maceo Plex
- Somebody To Love - Mr. Belt & Wezol, Freejak
Altro su #Elettronica & Dance
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs