Classifica dance 28 agosto 2015, Technasia & Green Velvet ancora primi
17 condivisioni
Nella classifica dance stilata in base ai singoli più venduti su Beatport, il 28 agosto 2015 si conferma in vetta per la quinta settimana consecutiva "Suga" di Technasia & Green Velvet (etichetta Toolroom).
Sono stabili rispettivamente al secondo e al terzo posto "Better For My Brain" di Pele & Shawnecy (etichetta Snatch! Records) e "Secrets" di Tiësto & KSHMR feat. Vassy nel remix di Don Diablo (etichetta Musical Freedom).
Se il podio è uguale a una settimana fa, il resto della top 10 è completamente stravolto. Ad esempio "Hey Sunshine" di Sugarstarr feat. Alexander remixata dal DJ romano Antonio Giacca piazza un +6.
Per non parlare delle posizioni dalla quinta alla settima che sono tre nuove entrate tutte targate Spinnin' Records: "Devotion" di Quintino, "Portland" di Watermät & MOGUAI e "Hoohah" di Fox Stevenson & Curbi.
Resistono nella top 10 "Woods"di &ME (etichetta Keinemusik) e "Sorry I'm Late" dei Kollektiv Turmstrasse (etichetta Diynamic). La chart è chiusa da un'altra new entry: "Locked & Loaded" di Domeno & Michael Sparks (Hardwell Edit) su etichetta Revealed Recordings.
Classifica Dance 28 agosto 2015
- Suga - Technasia & Green Velvet
- Better For My Brain - Pele & Shawnecy
- Secrets - Tiësto & KSHMR feat. Vassy (Don Diablo Remix)
- Hey Sunshine - Sugarstarr feat. Alexander (Antonio Giacca Remix)
- Devotion - Quintino
- Portland - Watermät & MOGUAI
- Hoohah - Fox Stevenson & Curbi
- Woods - &ME
- Sorry I'm Late - Kollektiv Turmstrasse
- Locked & Loaded - Domeno & Michael Sparks (Hardwell Edit)
Altro su #Elettronica & Dance
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs