Dimissioni Vasco Rossi, a casa da lunedì
Finalmente è arrivata la notizia che tutti i fan attendevano, ossia le tanto attese dimissioni di Vasco Rossi: il rocker di Zocca lascerà la clinica di Villalba lunedì 1 agosto per tornare a casa.
In totale Vasco è stato ricoverato per dieci giorni, dopo che si sono rese indispensabili cure mediche approfondite per una costola rotta. Il Blasco era in concerto a Milano e, nella foga, ha sbattuto violentemente contro un amplificatore procurandosi l'infortunio.
Con l'acuirsi del dolore nei concerti successivi si è arrivati alla diagnosi e, successivamente, al ricovero. Vasco, poi, ha deciso anche di sottoporsi ad un check-up completo, già che c'era.
La clinica di Villalba, neanche a dirlo, è stata presa d'assalto da fan e giornalisti, preoccupati e curiosi delle condizioni del cantante.
Nei giorni scorsi era circolata la notizia di una sospetta infezione al polmone: solo ieri è arrivata la smentita ufficiale e oggi, finalmente, è arrivata la notizia delle dimissioni.
"Le sue condizioni sono buone, non vi è stato nessun imprevisto, con i medici è stato deciso di uscire dall'ospedale lunedì", ha detto la portavoce di Vasco, Tania Sachs.
Ugualmente positivo il direttore sanitario della clinica, il dottor Paolo Guelfi: "Sono terminati oggi gli accertamenti programmati per Vasco Rossi. Le sue condizioni si confermano buone".
Il Komandante - i fan lo chiamano così - torna a casa, mentre non ci è giunta alcuna notizia di eventuali concerti saltati per motivi di salute.
D'altronde se si vuole vedere Vasco malato bisogna proprio tenerlo lontano dal palco.
Altro su #Vasco Rossi
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs