Diplo parla del suo futuro e di quello dei progetti Major Lazer e Jack Ü
42 condivisioni
Diplo continua a rimanere sulla cresta dell’onda e il disc jockey e produttore americano ha voluto svelare ai fan i suoi progetti futuri. Thomas Pentz si dedicherà esclusivamente all’attività da producer accantonando momentaneamente la possibilità di rilasciare un nuovo album sotto il suo pseudonimo Diplo.
Il disc jockey di Tueplo sta concentrando tutte le sue energie sul progetto e il duo con Skrillex Jack Ü. Il trio che forma con Jillionaire e Walshy Fire rilascerà a giugno il terzo album in studio intitolato “Peace Is the Mission”, contenente la hit “Lean On” realizzata in collaborazione con DJ Snake e MØ. Il progetto Major Lazer, lanciato nel 2008 con Switch, sta riscuotendo un grande successo al pari del disco di debutto dei Jack Ü.
Tra una produzione e l’altra, Diplo ha trovato anche un momento libero per dedicarsi insieme al suo collega Skrillex alla playlist "Jack Ü Selects" su Spotify. La selezioni di brani dei due disc jockey è diventata presto una delle più ascoltate sulla piattaforma di streaming musicale più famosa al mondo. La playlist contiene anche tre tracce del due: oltre a "Where Are Ü Now", Skrillex e Diplo hanno incluso anche “Febreze” e “Beats Knocking”.
Altro su #Diplo
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs