Ed Sheeran compra ai genitori una casa a Londra di fronte alla sua
971 condivisioni
, che possiede già una proprietà vicino ai genitori a Framlingham, nel Suffolk, ha deciso di regalare alla madre Imogen e al padre John una casa del valore di 750 mila sterline per avere un posto dove stare quando vengono a trovarlo a Londra.
Parlando al quotidiano The Sun, il 24enne cantante ha detto:
Ho comprato un appartamento. Hanno già una casa. Ho preso un appartamento e un'auto a Londra in modo che possano rimanere lì. Si trova di fronte a me.
E ha poi aggiunto:
Ho comprato una casa a circa un miglio di distanza da dove vivono in campagna, e ho comprato un appartamento e una casa di fronte uno di fronte all'altra a Londra. Così, quando avrò dei figli e quando inizieranno a essere un po' irritanti, avrò i nonni vicino.
Ma se la casa non era abbastanza, Ed ha regalato ai suoi genitori anche una Mini Cooper così che quando sono a Londra possono andare in giro senza problemi.
Ho pensato che invece di dover portare la propria auto dalla campagna, possono avere la Mini e usarla quando sono qui.
Senza dubbio ora John e Imogen passeranno più tempo a Londra, anche perché il cantante ha annunciato una pausa di un anno dal mondo della musica per viaggiare, rilassarsi e stare più tempo con la sua ragazza, Cherry Seaborn.
Guarda qui sotto il video di Thinking Out Loud.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs