Eric Prydz ha annunciato un album ricco dei successi del passato
Il DJ e produttore Eric Prydz ha annunciato che a breve rilascerà il suo primo album. Dopo quattordici anni di attività, Prydz ha deciso di raccogliere le sue hit più famose all’interno di una compilation intitolata "PR(10)DA", da pronunciare come il suo marchio Pryda.
L’autore di “Pjanoo” negli anni ha saputo diversificare il proprio lavoro, affermandosi come produttore e diventando proprietario di tre case discografiche: Pryda Recordings, Pryda Friends e Mouseville. Eric Prydz ha assunto durante la sua carriera diversi pseudonimi e ad ogni nuovo nome d’arte corrisponde un particolare genere musicale esplorato dal DJ svedese.
Per varierà di stili e importanza dell’autore, la prima raccolta di Eric Prydz risulta essere uno degli album più attesi dell’anno. I fan del disc jockey nato nella cittadina di Täby, vicino a Stoccolma, sperano inoltre che l’album possa contenere anche qualche traccia inedita. Nel frattempo Prydz ha rilasciato lo scorso mese un nuovo singolo, disponibile in esclusiva su Beatport, dal titolo "Generate".
Altro su #Eric Prydz
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs