I Finley litigano con Fabri Fibra, ma l'hanno scambiato per Marracash!
Alla fine i hanno fatto incazzare sia Fabri Fibra che , ma soprattutto hanno fatto una figura di merda colossale!
La catfight si è svolta sui social network, ma ha coinvolto solo di striscio il rapper della Barona, reo di aver scritto "L'hip hop italiano ha i suoi Finley, ops, i suoi figli, lapsus" nella traccia "Bentornato", contenuta nel suo ultimo album "Status".
Ma andiamo con ordine. A cominciare la polemica sono stati i Finley che nel loro programma su radio Kiss Kiss hanno commentato in maniera non troppo entusiasta "Squallor", il ritorno discografico di Fibra.
Il commento del rapper non si è fatta attendere e sul suo profilo Instagram è comparsa questo bel dito medio con la scritta: "#Finley kiss kiss my ass #ditevelodasoli #squallidi".
I Finley hanno risposto su Facebook con questo post, ma evidentemente hanno sbagliato persona perché avrebbero dovuto prendersela con Marracash.
Mr. Simpatia Fabri FibraNegli anni abbiamo imparato a non cadere davanti alle provocazioni, alla maleducazione, e con...
Posted by Finley on Mercoledì 8 aprile 2015
Infatti nei dischi di Fibra non ci sono riferimenti alla band milanese, mentre l'esplicita rima "L'hip hop italiano ha i suoi Finley, ops, i suoi figli, lapsus" è proprio di Marra. A chiarire l'accaduto è arrivato su Instagram lo screenshot di uno scambio di messaggi dei due rapper coinvolti.
Qui più che di dissing - e Fibra ne sa parecchio dopo quello con Vacca o quello più recente con Fedez - possiamo parlare di EPIC FAIL!
Altro su #Fabri Fibra
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs