Hardwell, antipasto Revealed ad Ibiza
94 condivisioni
Sarà un'altra estate all'insegna dei resident show più ambiti del mondo. Ibiza, ovviamente, domina la scena europea con un programma settimanale di livello assoluto, partendo dai progetti di un attivissimo Hardwell. Non solo la propria performance ogni sette giorni, alla quale il pubblico si è piacevolmente abituato nelle ultime stagioni, ma anche un piccolo antipasto con un via-vai di artisti che precederanno l'inaugurazione della sua permanenza alle Baleari.
Due show targati Revealed Recordings, infatti, anticiperanno l'inizio dello spettacolo sullo stage dell'Ushuaïa. L'etichetta del DJ olandese spiana la strada agli eventi estivi con un doppio appuntamento che andrà in scena tra un mese, in entrambi i casi di martedì. Il primo step è previsto per il 14 giugno, quando la tappa della prestigiosa label vedrà sul palco Deorro, R3hab e Julian Calor, a dimostrazione dell'altissima qualità selezionata per il pre-show.
Seconda data, invece, fissata per la settimana successiva, il 21 giugno, con altri tre nomi di grande spessore ad alternarsi sul pantagruelico e pirotecnico scenario ibizenco. Sarà il momento, quindi, di assistere alla performance di Arty, seguito da Thomas Gold e Dannic. Una scelta versatile e ragionata, soprattutto per quel che riguarda il secondo evento, nel quale confluiscono diverse peculiarità in un'unica serata.
Il warm-up del resident show, a questo punto, può anche issarsi ad autentica portata principale, nel pieno dello stile di Hardwell. Per il fenomeno di Breda, la prima di 11 date ad Ibiza è prevista per il 28 giugno, confermando quindi la calendarizzazione dell'anno precedente, quando il martedì lo vedeva protagonista indiscusso.
Altro su #Hardwell
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs