Harry e Louis scherzano sul palco, le Directioner impazziscono
1k condivisioni
Il 23 giugno gli hanno fatto tappa a Gothenburg per l'unico concerto previsto in Svezia per l'OTRA tour 2015. Lo show si è rivelato un evento memorabile per le Directioners, e in particolare per le Larry shippers.
Le fan convinte che tra e ci sia una relazione tenuta segreta dal management hanno fatto arrivare in cima alle tendenze mondiali su Twitter l'hashtag #LARRYISCOMINGBACK perché i due cantanti sono tornati a interagire sul palco.
Era ormai moltissimo tempo che i Larry non scherzavano tra di loro e ieri finalmente sono tornati a farlo grazie a dei palloncini lanciati sul palco: Louis ne ha gonfiato uno lanciandolo in direzione di Harry che ha riso divertito come non lo si vedeva fare da tempo, come si può vedere nel Vine qui sotto:
Ma non è finita qui: due ragazze hanno realizzato una bandiera svedese sul cui retro compariva il famoso tweet "Always In My Heart", considerato la prova dell'amore tra i due e il secondo messaggio più ritwittato della storia.
La bandiera è stata lanciata sul palco e sventolata nientemeno che dallo stesso Harry. Molte altre fan sostengono che non se ne sia nemmeno accorto, ma il momento è stato comunque immortalato da vari video e foto che provano il contrario.
E questa si dice sia stata la reazione di Louis alla vista della scena:
Il coming out dei due si sta finalmente avvicinando? Non ci resta che continuare a incrociare le dita e attendere...
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs