I Am Hardwell, data cancellata per l'allarme terrorismo
115 condivisioni
Una notizia tutt'altro che piacevole colpisce i fan di Hardwell in Belgio. La data del suo personal show, I Am Hardwell, era prevista ad Antwerp venerdì 13 maggio, ma la scelta dell'ultima ora è quella di cancellare la data in programma per la prossima settimana. L'allarme terrorismo che aleggia su Bruxelles e, di conseguenza, nelle città limitrofe e in tutta la nazione, hanno portato alla via della prevenzione.
La scelta del DJ olandese, di comune accordo con l'organizzazione dell'evento, vira verso la sicurezza di coloro che sarebbero accorsi alla tappa della tournèe. Manca ancora l'annuncio ufficiale, ma ai possessori dei tickets è arrivata una mail inequivocabile che comunica la cancellazione dell'appuntamento belga:
Con nostro grande rammarico, dobbiamo purtroppo comunicare la cancellazione di I Am Hardwell ad Antwerp, prevista per venerdì 13 maggio. La recente minaccia terroristica che ha colpito il Belgio non rende idonei luogo e atmosfera, mettendo a repentaglio anche la sicurezza degli artisti, del personale e di coloro che avrebbero preso parte all'evento. La data verrà sostituita da un'altra tappa dello stesso show, i possessori del biglietto per Antwerp godranno del diritto di prelazione nell'acquisizione del ticket.
In attesa della conferma ufficiale, che porterebbe quindi anche ad un naturale rimborso dei tickets già venduti, ci sono dunque le comunicazioni giunte ai ravers già in possesso dei tagliandi. A questo punto, diventa massima la sicurezza in vista di Tomorrowland, in programma tra due mesi e mezzo. Il Belgio dovrà rapidamente attrezzarsi per rendere lineare e senza intoppi lo svolgimento del festival di Boom.
Altro su #Hardwell
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs