News & Gossip

Colpo di scena! J-Ax lascia "The Voice" nella polemica: ecco perché

Con un comunicato stampa diramato nel pomeriggio di oggi, J-Ax ha annunciato il suo addio al talent show di Rai 2.
J-Ax

ha lasciato ufficialmente "The Voice", il talent show di Rai 2, basato sulla ricerca di nuovi talenti nel panorama italiano della musica amatoriale.

La sua decisione è stata affidata ad un comunicato stampa diramato poche ore fa. 

Nella nota stampa, l'ex membro degli ha fatto riferimento a dei contrasti con la produzione, la quale viene accusata di instaurare un clima poco rassicurante:

Ho deciso di non rifare il talent di Raidue The Voice. La causa della mia scelta è imputabile al comportamento poco limpido nei miei confronti da parte della produzione che ha creato un clima poco rassicurante e spiacevole tanto da pregiudicare la mia partecipazione alla nuova edizione del programma.

La seconda parte della nota stampa diffusa dall'entourage dell'autore di Maria Salvador è dedicata a saluti e ringraziamenti:

Ringrazio la Rai, il Direttore di rete Angelo Teodoli e il capostruttura di Raidue Fabio Di Iorio che hanno creduto fortemente in me e con i quali ho instaurato un rapporto di reciproca stima e fiducia che ci ha permesso di condividere i contenuti e lavorare in sintonia.

Sin qui la sua partecipazione al programma TV era data quasi per scontata, anche se qualcuno aveva parlato dell'esistenza di una trattativa tra il cantante ed i massimi dirigenti RAI.

Evidentemente qualcosa non è andato per il verso giusto e J-Ax ha perso la pazienza, abbandonando il tavolo degli accordi.

Così dopo il successo social di "Sorci Verdi" che con il video rapper trash di Jerry Calà si è confermata una macchina "macina-like", il rapper ha detto basta ed apre a scenari televisivi sin qui impensabili. Infatti, molti dei soliti ben informati del mondo della TV, vedrebbero bene il cantante ad "Amici di Maria De Filippi".

Per il momento è solo una ipotesi, ma come si suol dire: Se son rose, fioriranno...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs