Justin Bieber, Niall Horan e Cody Simpson tutti insieme a fumar?
495 condivisioni
Lo scorso weekend ha passato parecchio tempo con due amici molto particolari: stiamo parlando delle superstar del pop e dei 1D.
Il trio delle meraviglie si trovava a Los Angeles e su Snapchat è apparsa una breve jam session che ha lasciato a bocca aperta i fandom di tutte e tre i cantanti.
Niall with Cody Simpson and Justin Bieber a little less than half an hour ago!! pic.twitter.com/m1gZJiNA55
— HYFR (@1DScoop) July 20, 2015
Nel video di vedono Cody e un altro amico intenti a suonare la chitarra, mentre Justin canta "Home To Mama", il duetto uscito l'anno scorso che parla delle loro ormai ex fidanzate Gigi Hadid e Selena Gomez.
Niall invece sembra piuttosto assente e i siti di gossip hanno subito fatto notare che sul tavolo è appoggiata quella che pare essere una pipetta per fumare, anche se non ci sono altri elementi per parlare di droga o stupefacenti.
L'unico a immortalare questo speciale e storico momento su Instagram è stato Cody Simpson con la foto sottostante.
Sul web invece sono spuntate diverse immagini di Justin e Niall insieme ad alcune fans. A quanto pare il cantante dei voleva tornare in albergo, ma Biebs l'ha praticamente obbligato a fare qualche foto, anzi si è messo lui stesso a scattare con il cellulare.
I 1D attualmente si trovano negli Stati Uniti per la tranche americana dell'On The Road Again Tour e Niall ha approfittato di un giorno libero per far festa prima con Selena Gomez, Cara Delevingne e le sorelle Jenner, e poi per raggiungere a fine serata Justin e Cody. Che prezzemolino!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs