Katy Perry, Sono la performer perfetta per il Super Bowl 2015
24 condivisioni
Katy Perry si esibirà il 1° febbraio al Super Bowl XLIX e, se chiedete a lei, non poteva esserci scelta migliore per l'halftime show.
In un anno in cui i casi di violenza domestica hanno dominato i titoli dei giornali, la popstar crede sue canzoni saranno in grande contrasto con tutte le negatività di questa stagione. In un'intervista all'Associated ha spiegato:
Parlerò della forza delle donne e cercherò di risollevare gli animi, e le persone troveranno la loro propria voce con canzoni come Roar e Firework, quindi forse non c'è persona migliore.
E ha poi aggiunto:
Spero di poter trasmettere questa incredibile forza e potenza al pubblico attraverso la mia esibizione.
La performance di Katy Perry durerà 12 minuti e includerà molti dei suoi grandi suoi successi, tra cui gli inni "Roar" e "Firework". Al suo fianco come ospite speciale salirà sul palco Lenny Kravitz... per la gioia di tutte le donne.
Ma a scatenare polemiche tra i fandom è una battuta della cantante su Taylor Swift: tra le due non corre buon sangue - nei messi passati hanno litigato diverse volte su Twitter - e Katy potrebbe vendicarsi dissando Taylor durante il Super Bowl.
La popstar ha detto che sarebbe "divertente" prendere in giro la collega ed è molto probabile che stia preparando qualcosa per lei. Non si sa di cosa si tratterà, ma il Super Bowl di quest'anno si preannuncia ancora più interessante!
Altro su #Katy Perry
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs