Keith Richards: Metallica e Black Sabbath sono una grande barzelletta
19 condivisioni
Un grande scherzo, una grande barzelletta questo è il pensiero di Keith Richards dei Rolling Stones su e . Le parole del chitarrista sono saltate fuori nel corso di una intervista con il Daily News per promuovere il suo solo album "Crosseyed Heart".
Sarebbe interessante sapere a che ora Keith Richards ha fatto l'intervista, vista la sua abitudine d'iniziare la giornata con una canna rigorosamente californiana. Questa è l'unica spiegazione plausibile a certe dichiarazioni su due band che, al pari dei Rolling Stones, hanno avuto un immenso peso nella storia della musica rock (e soprattutto metal).
Il chitarrista non risparmia neanche la scena rap:
Rap? Tante parole e così poco da dire. Ciò che il rap ha dimostrato è che in giro c'è tanta gente stonata. Basta un ritmo di batteria, qualcuno che urli e sono felici. C'è un enorme mercato per le persone che non sanno distinguere una nota dall'altra.
Ma il nostro Keith non è nuovo a questo tipo di affermazioni. Recentemente anche i Beatles sono stati oggetto della sua feroce critica e in particolare l'album "St. Pepper Lonely Hearts Club Band" ottavo lavoro della band di Liverpool pubblicato nel 1967:
C'è qualcuno che pensa che quello sia un album geniale, ma in verità è solamente un miscuglio di immondizia. Quell'album è pieno di merda! I Beatles erano una grande band quando erano i Beatles, ma la loro musica non è mai stata originale.
Tornando a "Crosseyed Heart", l'album uscirà il 18 settembre via Virgin/EMI ed è stato prodotto da Steve Jordan. Questa è la tracklist:
- Crosseyed Heart
- Heartstopper
- Amnesia
- Robbed Blind
- Trouble
- Love Overdue
- Nothing on me
- Suspicious
- Blues in the Morning
- Something for Nothing
- Illusion
- Just a Gift
- Goodnight Irene
- Substantial Damage
- Lover’s Plea
Altro su #The Rolling Stones
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs