Lily Allen sta male e collassa al Festival di Glastonbury!
56 condivisioni
è un'habitué di Glastonbury, ma l'edizione di quest'anno se la ricorderà in maniera negativa: l'artista infatti si è sentita male ed è dovuta ricorrere al soccorso medico.
La popstar inglese era al festival per vedere dal vivo artisti del calibro di , che ha messo in piedi un'esibizione molto discussa, e i , che hanno sostituito come headliner i Foo Fighters.
A quanto pare la cantante - 30 anni e madre di due figli - è svenuta nella zona VIP. Un testimone oculare ha riferito al giornale britannico The Mirror:
Era fuori di sé, non sapeva dove fosse. I suoi amici le chiedevano se stava bene e cercavano di darle acqua.
I suoi amici l'hanno fatta sedere sul sedile posteriore di una macchina mentre gli addetti alla sicurezza hanno chiamato i paramedici. Appena arrivati, l'hanno avvolta in una coperta e le hanno dato l'ossigeno. Poi il marito Sam Cooper l'ha portata in ospedale.
Tuttavia un portavoce della cantante ha minimizzato i fatti, anche se qualcuno ha parlato di un party selvaggio fra droga e alcol.
Sta decisamente bene e ha avuto un ottimo Glastonbury.
Lily, che di recente se l'è vista brutta per un'esplosione di gas nella sua roulotte, non ha commentato l'accaduto, ma ha pubblicato numerosi video e foto del suo Glastonbury, tra cui quelli in cui brucia una bandiera con scritto "Fuck Kanye" e mentre indossa un costume a forma di pene.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs