Lodovica Comello si è sposata a sorpresa con Tomas Goldschmidt!
26 condivisioni
A prima vista sembrava un pesce d'aprile, ma poi le foto che circolavano in rete ci hanno tolto ogni dubbio: si è sposata questa mattina in Comune con il suo fidanzato storico, il 31enne Tomas Goldschmidt.
La star Disney, conosciuta in tutto il mondo per la serie tv Violetta dove interpreta Francesca (la migliore amica della protagonista), è convolata a nozze a San Daniele del Friuli, nel suo paese natale in provincia di Udine.
La Comello ha scelto il rito civile, niente chiesa e niente abito da sposa, ma un look molto informale con gonna nero e spolverino bianco. Anche la cerimonia è stata sobria con pochi invitati: la famiglia di lei e la mamma dello sposo arrivata da Buenos Aires, assente l'amica Alba Rico Navarro.
L'attrice e cantante friulana ha approfittato di una pausa dalla tournée, il #LodoLive2015 con cui sta promuovendo in giro per il mondo l'ultimo album "Mariposa", che già domani (2 aprile) ripartirà in Portogallo.
E sempre domani arriverà in libreria "Tutto il resto non conta" (sottotitolo "La musica, Buenos Aires e un pollo al curry con chi dico io"), un'autobiografia di 226 pagine edita da Rizzoli (costo 14,90 euro).
Lodovica tornerà poi in Italia per incontrare i fan e firmare le copie del libro. Di seguito gli appuntamenti in-store al momento confermati:
- giovedì 9 aprile a Roma - Discoteca Laziale via Giolitti 263 (ore 16:30)
- venerdì 10 aprile a Marcianise - Mondadori Megastore c/o C.C. Campania ore 17:00
- sabato 11 aprile a Napoli - La Feltrinelli Express c/o Stazione Centrale (ore 16:00)
- venerdì 17 aprile a San Donà del Piave - Libreria Moderna via XIII Martiri 7 (ore 16:00)
- domenica 19 aprile a Torino - Mondadori Megastore via Monte di Pietà 2 (ore 17:30)
- martedì 21 aprile a Milano - Mondadori Megastore piazza Duomo (ore 18:30)
Guarda il video di Universo
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs