Marilyn Manson aggredito in Canada, pugno sul naso da uno sconosciuto
Per il momento non ha rilasciato commenti sull'incidente che lo ha visto coinvolto, ossia uno sconosciuto gli avrebbe dato un pugno in faccia durante una cena in un ristorante in Canada.
Il fattaccio è avvenuto nella notte fra sabato e domenica (alle 2:30 circa) a Lethbridge in Alberta, in un locale della catena Denny's. Secondo le prime indiscrezioni, la rissa sarebbe scoppiata per alcuni commenti del rocker nei confronti di una ragazza.
Invece secondo il manager del Reverendo non ci sarebbe stato alcun tipo di provocazione. L'uomo si sarebbe avvicinato a Manson mentre due fan gli stavano chiedendo una fotografia e l'avrebbe colpito prima che la sicurezza potesse intervenire.
A quanto pare sarebbe stato colpito in faccia anche il truccatore dell'artista - con una gomitata - ed entrambi sporgeranno denuncia contro l'aggressore. Questa versione sarebbe confermata da un testimone oculare, un certo Johnny Scott.
Manson non ha neanche avuto la possibilità di sedersi. Era socievole con tutti, se qualcuno voleva una foto, gli dava una foto, se qualcuno voleva un autografo gli dava un autografo. Stava parlando e il tipo gli ha sferrato un pugno in faccia, senza alcuna provocazione.
Secondo questa fonte, Brian Hugh Warner - questo il suo vero nome - era incazzato non solo perché gli sanguinava il naso, ma anche perché era stato troppo gentile. In effetti Manson di persona è sempre educato e cordiale, non dice mai volgarità gratuite e sembra così diverso dal personaggio pubblico che si è creato...
Gallery
FullscreenMarilyn Manson fotografato col papà da Terry Richardson (gallery)
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs