Marshmello a Los Angeles, triplo sold-out e tanti ospiti
191 condivisioni
Che fosse il personaggio del momento, si era già capito sia dalle performances sugli stages di tutto il mondo, sia dalla rilevanza mediatica che sta avendo Ritual, la sua ultima traccia che ha creato non poche polemiche con Deadmau5. Marshmello, però, ha capito immediatamente che è meglio lasciar parlare i numeri e la sua creatività. Lo show di tre giorni a Los Angeles non ha fatto altro che accrescere la considerazione dei ravers nei suoi confronti.
Tonight's finale was unreal! Thank you LA for 3 sold out nights at the shrine! Big ups to @TooShort and @BIGBABYDRAM for coming out tonight pic.twitter.com/IVghjlAWw0
— marshmello (@marshmellomusic) November 13, 2016
Il DJ dall'identità misteriosa è stato tra i protagonisti assoluti di The Shrine, una delle migliori location che la città della California ha da offrire. Il triplo show dei giorni scorsi ha fatto registrare un triplo sold-out, a dimostrazione di quanto la sua ventata di novità stia trovando riscontri positivi nelle scelte degli appassionati. Il suo canale Twitter, infatti, ha annunciato il tutto esaurito da giovedì 10 a sabato 12 novembre in una foto-recap del weekend sulla costa ovest americana.
When @marshmellomusic brought out @BIGBABYDRAM 😻 pic.twitter.com/OWN3mqsQeI
— ♋️✨ (@BiancaaaSays) November 13, 2016
Sul palco, inoltre, l'hanno raggiunto numerosi performers che hanno fatto da spalla durante il live-set. YG, G-Eazy, Madeintyo and Rob $tone hanno dato quel tocco di live performing ad uno spettacolo già annunciato nei primi due giorni di show, per poi toccare il picco al sabato. Mello, nell'ultima delle tre tappe, ha fatto sfoggio di un'altra eccellente carrellata di special guests: da Too Short a D.R.A.M., passando per Lil Yachty, Kat Nova, Elohim e soprattutto Slushii, per la promozione della sua ultima e discussa traccia.
Had a blessed birthday, started off being 24 the best way I could. @marshmellomusic pic.twitter.com/Yue8mHAlF6
— D NA$Ty (@dez_xo) November 13, 2016
Mentre i social network si riempiono dei video delle performances, il pubblico italiano dovrà pazientare ancora qualche mese prima di assistere alle tre serate di Marshmello tra Milano, Castelfranco Veneto e Ferrara, in programma dal 23 al 25 febbraio. Nel frattempo, gli antipasti fanno già venire l'acquolina in bocca.
Best night ever😍 @marshmellomusic is amazing #mellogang pic.twitter.com/ZaTPKe2JOB
— Jonah (@JonahHydar) November 13, 2016
Altro su #Marshmello
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs