Noel Gallagher contro Ed Sheeran, ecco la nuova faida del pop
148 condivisioni
A non deve essere andato giù l'enorme successo raggiunto da in questi anni. L'ex componente degli Oasis se l'è presa con il cantautore con parole non proprio educate.
Il musicista, intervistato da NME, ha dichiarato di non aver creduto ai propri occhi quando ha letto che i tre concerti di Ed - che si svolgeranno allo stadio di Wembley - avevano registrato il sold out.
"Quando senti che è opera di questo tipo di pop pulitino e di un ragazzo con i capelli rossi e una ca**o di chitarra, sembra una cosa rivoluzionaria. Ma non lo è. Non posso vivere in un mondo in cui questo è possibile", queste le sue affermazioni.
Il suo attacco non si è poi limitato solo a Ed ma in generale a tutta la musica moderna o "da classifica", lamentando la mancanza di veri rocker come quelli che militavano in band di ben altro livello durante gli anni '80.
L'autore di "Thinking Out Loud" non ha però aspettato molto prima di rispondere. In maniera ironica ha scritto un messaggio su Twitter che recita: "Io posso viverci, è davvero piacevole".
@IndyMusic i can live in it, its really enjoyable
— Ed Sheeran (@edsheeran) January 13, 2015
La nuova faida del pop sarà finita qui o la lingua al vetriolo di Noel ci riserverà altre sentenze?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs