Oli Sykes vorrebbe che i Bring Me The Horizon collaborassero con 1D
617 condivisioni
Ora che il loro quinto studio album "That's The Spirit" è finalmente nelle mani dei fan, i Bring Me The Horizon possono concentrarsi sui prossimi lavori. Magari una collaborazione con gli ?
Durante un recente "Ask Me Anything" su Reddit il frontman Oliver Sykes alla domanda "Con chi ti piacerebbe fare una collaborazione sullo stile dei con Jay Z?" ha risposto: " J. Cole. E nel caso non volesse, Crazy Town o 1D".
D'altro canto potevamo aspettarcelo dato che non troppo tempo fa lo stesso Sykes aveva postato un selfie in compagnia di Calum Hood e Ashton Irwin dei 5SOS. Diciamo che il mondo delle moderne boyband non gli è estraneo.
LADS! @JohnFeldy @Calum5SOS @Ashton5SOS @CalebShomo pic.twitter.com/BcgaCwhh2y
— Oliver Sykes (@olobersyko) June 29, 2015
Il loro ultimo album "That's The Spirit" (Columbia Records) rappresenta un vero e proprio spartiacque. I BMTH, nati come band deathcore, hanno seguito una progressiva evoluzione verso un genere più commerciale ed elettronico. Molti fan si sono lamentati di questo e molti altri invece hanno apprezzato il cambiamento.
Quello che è certo è che dall'arrivo nel gruppo di Jordan Fish, tastierista e seconda voce, il sound dei Bring Me The Horizon è diventato unico.
In ogni caso se il loro obbiettivo è davvero quello di una collaborazione con gli 1D allora devono affrettarsi perché il quinto studio album degli inglesi sta per arrivare e probabilmente sarà l'ultimo prima della tanto annunciata pausa.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs