One Direction, concerto cancellato: Liam si ammala repentinamente
979 condivisioni
Gli hanno cancellato all'ultimo minuto il loro show di Belfast dopo che il compagno Liam Payne si è ammalato.
La band doveva presenziare al primo dei loro 3 show all'SSE Arena, tuttavia l'imprevisto ha impedito alle giovani star di salire sul palco. L'annuncio dell'annullamento del concerto è stato dato alle 21:00, quando la maggior parte delle fan si trovava già all'interno dell'Arena in attesa dello spettacolo.
Le directioner, ovviamente deluse dall'accaduto, hanno fischiato lo staff che nel mentre chiedeva di lasciare ordinatamente il concerto. Secondo molti centinaia di ragazze se ne sono andate con le lacrime agli occhi.
Il promoter del concerto Aiken PR, aveva annunciato: "Lo show di stasera è stato cancellato perché Liam si è ammalato e per quanto non sia una cosa seria, stasera non si potrà esibire."
Alle fan è stato chiesto di tenere i propri biglietti nell'attesa di ulteriori delucidazioni. , da parte sua, si è scusato con il pubblico per l'accaduto:
Deepest apologies to everyone at the show tonight in Belfast. Very disappointed, but unfortunately these things happen. We're very sorry. H
— Harry Styles. (@Harry_Styles) October 20, 2015
Profonde scuse a tutti quelli che erano presenti allo show di Belfast stasera. Sono molto contrariato ma sfortunatamente queste cose succedono. Siamo molto dispiaciuti. H
Anche ha espresso la propria vicinanza alle fan con un tweet:
We're so so sorry for what happened tonight, it was out of our control ! Lots of love to Liam and thank you for being so understanding !
— Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) October 20, 2015
Siamo terribilmente dispiaciuti per quello che è successo stasera, era fuori dalla nostra competenza! Un abbraccio grande a Liam e grazie a voi per essere stati così comprensivi!
Il concerto era il primo dei 3 eventi sold-out che si sarebbero dovuti tenere nell'Arena di Belfast.. Speriamo che Liam si rimetta per presenziare almeno agli altri due!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs