One Direction, Zayn Malik è in Puglia per comprare casa?
672 condivisioni
Una settimana fa , al grido di "Voglio una vita normale", ha lasciato i One Direction per la disperazione di milioni di fans, che adesso non gli perdonano il fatto di voler pubblicare un album solista: non a caso su Twitter l'hanno già abbandonato in 50 mila persone.
Ma la voglia di normalità sarebbe reale: Zayn infatti è stato avvistato all'aeroporto di Bari perché vuole comprare una casa in Puglia. La notizia - che sa tanto di pesce d'aprile - è stata lanciata con un tweet da Artes radio, una webradio di Santeramo: un ascoltatore avrebbe viaggiato proprio sull'aereo di Zayn.
OMG Gianluca in aereo con lui, la hostess dice che vivrà in Puglia. No ti prego, le fan di Zayn no! #zayninpuglia #OneDirection #vitanormale
— Artes Radio (@artesradio) 31 Marzo 2015
La notizia è stata ripresa dal sito Fasano live che è riuscito a intervistare una delle hostess del volo:
Quando l'ho visto non mi sembrava vero. Abbiamo scambiato due parole e gli ho domandato come mai fosse arrivato qui a Bari. La sua risposta è stata laconica: mi piacerebbe visitare la zona e pensare di poter vivere qui prossimamente. Perché no? Avete delle case fantastiche, i trulli, giusto?
A quanto pare, il cantante vorrebbe comprare un trullo nella Valle d'Itria, nella zona tra Martina Franca, Fasano e Ostuni, dove possiede casa Mick Hucknall dei e dove si sono sposati e Jessica Biel.
Sarà vero? NO, ma intanto su Twitter è partito l'hashtag #zayninpuglia e la rete si è scatenata con commenti divertenti tipo "Starà registrando un bel feat. con Albano per il suo album da solista" o con fotomontaggi in compagnia di Checco Zalone. LOL!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs