One Direction, Zayn offende Louis su Twitter per colpa di Naughty Boy
1k condivisioni
Da ieri sera campeggia nei trending topic di Twitter l'hashtag #TOMLINSONSLAYSAGAIN (ossia "Tomlinson uccide di nuovo"), con cui le Directioners si sono schierate a favore di nello scontro con .
Ma ciò che era iniziato come un semplice battibecco è diventato molto più pesante quando è intervenuto , che ha accusato il suo vecchio compagno nei di fare "commenti stronzi" su di lui, ma non solo.
Andiamo con ordine e ricapitoliamo la storia. Tutto è iniziato quando Naughty Boy (chiamato "Ciccio Panza" dalle Directioners) ha postato su Twitter una sua foto con Zayn scrivendo "Rimpiazza questo".
Replace this . pic.twitter.com/Dis0Tfd7cz
— Naughty Boy (@NaughtyBoyMusic) 6 Maggio 2015
Louis ha detto: "Gesù ha dimenticato che eri un produttore richiesto.... Come ci si sente ad andare dietro alla carriera di qualcun altro?".
@NaughtyBoyMusic Jesus forgot you were such an in demand producer .... How does it feel to be riding on the back of someone else's career ?
— Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) May 6, 2015
Naughty Boy è tornato: "Sì, come ci si sente amico? Tu l'hai fatto negli ultimi cinque anni... Ho Emeli Sande e Sam Smith nel mio CV".
@Louis_Tomlinson Yeah how does it feel mate? You've been doing that for the last five years... I've got Emeli Sande and Sam smith on my CV
— Naughty Boy (@NaughtyBoyMusic) May 6, 2015
Louis ha poi risposto: "Buon per te, ben fatto!! Penso che abbiamo fatto bene in termini di vendite e mi è capitato di scrivere in molti. Continua a provare".
@NaughtyBoyMusic good for you , well done !! I think we've done alright in terms of sales and I've happened to write on most. Keep trying !
— Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) May 6, 2015
A sorpresa è intervenuto Zayn in maniera piuttosto acida: "Ricordi quando avevi una vita e la smetti di fare commenti stronzi su di me?".
@Louis_Tomlinson remember when you had a life and stopped making bitchy comments about mine ?
— zaynmalik (@zaynmalik) May 6, 2015
In passato il produttore inglese, famoso per "La La La" con Sam Smith, aveva litigato con le Directioners che avevano chiesto la sua sospensione da Twitter quando lui le aveva etichettate tutte come "false".
Ma questa è la prima volta che le Directioners si schierano apertamente contro Zayn: su Twitter è nato l'hashtag #UnfollowZayn per boicottare il suo profilo ufficiale, che dall'addio ai One Direction ha già perso più di 50 mila follower.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs