Il project manager dei Metallica ucciso negli attentati di Parigi
30 condivisioni
La tragedia del Bataclan ha colpito anche i . Durante l'attentato terroristico all'interno del teatro parigino, ha perso la vita Thomas Ayad, project manager dei Four Horsemen. I Metallica hanno pubblicato un post sulla loro pagina Facebook per ricordare l'amico:
Abbiamo avuto la grande fortuna di lavorare con Thomas Ayad alla Universal Music Francia negli ultimi otto anni. Thomas era il nostro project manager. Per noi era come uno di famiglia, un fan, un amico. Venerdì abbiamo perso Thomas al teatro Bataclan in un modo che nessuno di noi può comprendere. I nostri pensieri sono per gli amici, i familiari, i colleghi di Thomas e tutti i parigini durante questi momenti molto difficili.
Sul fronte musicale, i Metallica stanno lavorando al materiale per il nuovo disco. La band procederà con i lavori senza eccessiva fretta ma il successore di "Death Magnetic" dovrebbe essere pronto entro il 2016 o al massino per i primi mesi del 2017. Proprio l'ultimo album dovrebbe essere la base di partenza per il nuovo materiale, almeno stando a quanto detto dal chitarrista Kirk Hammett.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs