Reunion Destiny's Child, a Kelly Rowland piacerebbe
A chi non piacerebbe una reunion delle Destiny's Child? Kelly Rowland si è recentemente espressa sull'argomento dichiarando che le piacerebbe molto cantare con le sue due ex compagne, Beyoncé e Michelle Williams.
In verità l'indiscrezione della reunion circola già da un po' e il party di presentazione del nuovo album di Kelly, "Here I am", è stata un'ottima occasione per parlare dell'argomento: “Mi piacerebbe facessimo un live”. E ancora: “Ci piacerebbe molto cimentarci in alcuni brani senza strumenti, a cappella, sarebbe fantastico”, ha detto Kelly.
Questi commenti entusiastici sulla fantomatica reunion devono essere sembrati troppo "calorosi" anche alla stessa Kelly, che si è affrettata ad aggiungere: "Comunque alla fine non abbiamo parlato di cose importanti, ci sentiamo ogni settimana".
Sì, perché nonostante lo scioglimento delle Destiny's Child le tre ragazze sono ancora molto amiche: al party per "Here I am", infatti, c'erano anche Beyoncé e Michelle.
Ad ogni modo Kelly era raggiante, in un periodo che non poteva essere più positivo: oltre al disco - di cui uscirà il nuovo singolo Lay it on me in agosto - la cantante sarà un giudice nel prossimo X Factor inglese.
Dopo il party, poi, Kelly è tornata sulla reunion, rivelando che oggi è piuttosto improbabile: "Ad essere sincera io, Michelle e Beyoncé non abbiamo mai parlato di una reunion, tanto meno di un concerto di ritorno al Glastonbury Festival di quest’anno. Ci siamo incontrate più volte, è vero, ma i nostri discorsi sono sempre stati incentrati su altro. Parliamo più che altro di vita privata e progetti personali”, ha detto Kelly.
Peccato, toccherà attendere ancora per la reunion delle Destiny's Child. D'altronde la carriera solista di Beyoncé sta andando troppo bene per interromperla.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs