Rihanna sexy modella sulla copertina di Esquire
16 condivisioni
Era stata bannata da Instagram per le due foto troppo hot. Ora che Rihanna è tornata a far parlare di sé sul social network, ha deciso di mettere in mostra le sue grazie anche in un servizio fotografico ad alto tasso erotico su Esquire.
Il numero di dicembre della rivista con gli scatti osé della cantante sarà disponibile dal 6 novembre 2014. Le immagini sono state scattate dalla fotografa Ellen Von Unwerth.
Le fotografie sono già state diffuse in anteprima proprio da RiRi attraverso Instagram visto che il periodo di "esilio" è terminato. La popstar compare indossando solo un paio di slip oppure dei jeans a vita bassissima che lasciano davvero poco all'immaginazione.
Leggi anche: La badgalriri Rihanna è tornata su Instagram, basta censura!
Non è ancora noto quale sarà il contenuto dell'intervista ma la cantante potrebbe aver parlato del suo nuovo album che secondo un'indiscrezione sarebbe in uscita alla fine di novembre 2014 e si intitolerà "Lost Files".
Confermerà anche che arriverà in Italia per un concerto a San Siro? In attesa di scoprirlo ecco alcuni degli scatti che compariranno su Esquire:
Guarda anche:
Altro su #Rihanna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs