Scialpi operato al cuore: intervento perfettamente riuscito
Giovanni Scialpi, in arte , è stato sottoposto ad un intervento chirurgico al cuore. Lo stesso cantante, qualche giorno fa, aveva annunciato l'operazione con queste parole sul suo profilo Instagram:
"Un Cuore capace di amare! Ma non tanto di battere!! È qui mi vivo l'importanza delle #unionicivili".
Giovanni si è sottoposto ad una delicata operazione al cuore e durante il periodo di degenza non ha potuto contare sulle cure del marito Roberto Blasi, sposato lo scorso agosto a New York.
Con un altro messaggio via Twitter, Blasi ha sollevato per l'occasione una polemica sulle unioni civili:
Giovanni in ospedale e io che sono suo marito sono per la sanità e per lo Stato un perfetto sconosciuto! Ecco la situazione italiana e l'importanza di far passare la legge sulle unioni civili. Perché di civiltà si tratta!
@ivanscalfarotto @matteorenzi in ospedale da mio marito #scialpi come perfetto sconosciuto ! #unionicivili subito ! pic.twitter.com/UYwHTaOyWf
— Roberto Blasi (@blasimanagement) October 13, 2015
Il manager ha immediatamente ricevuto la solidarietà della senatrice del Pd, Monica Cirinnà, promotrice del disegno di legge sulle unioni civili in discussione in Parlamento:
Il mio cuore è con voi e il mio lavoro è per voi.
.@blasimanagement Roberto ti sono vicina e abbraccio tuo marito Giovanni. il mio ❤️ è con voi e il mio lavoro è x voi #unionicivili in aula!
— Monica Cirinnà (@MonicaCirinna) October 14, 2015
Nel frattempo, il cantante di Rocking Rolling ha ringraziato pubblicamente il marito e rassicurato i suoi fans sul buon esito dell'operazione.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs