Selah Sue in Italia a ottobre 2015 con due date a Milano e Roma
20 condivisioni
Vivo Concerti ha annunciato il ritorno in Italia di : la 26enne cantante belga si esibirà il 22 ottobre a Milano (Magazzini Generali) e il 23 ottobre a Roma (Orion Club).
Sarà un'ottima occasione per ascoltare dal vivo i 16 pezzi del nuovo album "Reason": il disco, pubblicato a fine marzo, è arrivato ai vertici delle classifiche in Francia, Olanda e Belgio ed è stato prodotto da Robin Hannibal (Little Dragon, Kendrick Lamar) e da Ludwig Göransson (HAIM, Childish Gambino).
Il suo genere è difficilmente catalogabile: va dal funk al jazz fino alla bossa nova, con arrangiamenti moderni che si muovono tra electro-soul e trip hop. Tra le sue più grandi influenze cita sempre , e .
Sanne Putseys - questo il suo vero nome - ha raggiunto il successo nel 2011 grazie alla hit "Raggamuffin": da allora ha passato due anni on the road facendo oltre 200 concerti in giro per il mondo e aprendo gli show di Prince e Band Of Horses.
Di seguito tutte le info per le date italiane di Selah Sue nel 2015:
- Giovedì 22 ottobre a Milano - Magazzini Generali (apertura porte ore 20:00, inizio concerto ore 21:00)
- Venerdì 23 ottobre a Roma - Orion Club (apertura porte ore 21:00, inizio concerto ore 22:30)
I biglietti per le due tappe sono in vendita online dalle ore 10:00 del 2 luglio sul sito TicketOne al prezzo di 20 euro + diritti di prevendita.
Guarda qui sotto il video di Raggamuffin
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs