Slipknot live il 16 giugno al Rock In Roma con At The Gates e KING 810
15 condivisioni
Dopo il tutto esaurito dello scorso 3 febbraio al Mediolanum Forum di Assago, Live Nation Italia ha annunciato il ritorno degli nel nostro Paese: l'appuntamento è per il 16 giugno 2015 al Rock In Roma.
Per il festival estivo in programma all'Ippodromo delle Capannelle si tratta del sesto nome confermato in cartellone dopo i Muse, Slash, Lenny Kravitz, i Chemical Brothers e Damian Marley.
Il gruppo, che mescola rap, metal e grindcore, sta continuando a portare il Prepare for Hell Tour 2015 in giro per il mondo. Dopo la morte del bassista Paul Grey, sostituito in tournée da Donnie Steele, la formazione è attualmente composta da otto membri.
Corey Taylor e soci presenteranno dal vivo l'ultimo album "5: The Gray Chapter": uscito lo scorso 21 ottobre, segue il successo di "All Hope Is Gone" ed è stato anticipato dai singoli "The Devil In I" e "The Negative One".
Come opening act ci saranno due super special guest: gli svedesi At The Gates, che arrivano in Italia dopo aver annullato le date di gennaio, e gli americani KING 810.
Di seguito tutte le info per l'unica data estiva degli Slipknot:
- Martedì 16 giugno a Roma - Ippodromo delle Capannelle - Rock in Roma
La prevendita dei biglietti sarà avviata alle ore 10:00 di venerdì 6 febbraio sul sito TicketOne al prezzo di 40 euro + dp per il posto unico intero e di 60 euro + dp per il pit.
Guarda il video di The Devil In I
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs