Steve Angello, un ruolo in una serie TV sull'EDM
141 condivisioni
Gli appuntamenti musicali del 2016 possono attendere, stando ai nuovi progetti in via di definizione. Alle produzioni e alla tournèe, Steve Angello affianca un progetto televisivo che sbarcherà presto sul piccolo schermo. La Primary Wave Entertainment, infatti, curerà una serie TV sul mondo EDM, e ha pensato proprio all'artista svedese come produttore esecutivo.
Insieme all'ex membro degli Swedish House Mafia, ci saranno altre due persone a ricoprire l'incarico: Isabel Adrian, sua moglie e già volto noto della televisione svedese, e Ben Press, senior manager dell'azienda che ha contattato il DJ scandinavo. Ancora non sono noti, ovviamente, i termini dell'accordo, né la data di lancio della serie: la presenza di Steve, però, lascia intendere una marcata influenza sotto l'aspetto di colonna sonora, playlist e caratteristiche dei personaggi.
Nonostante siano trascorsi quasi tre anni dallo scioglimento del trio, il brand SHM continua a catalizzare l'attenzione di ambienti extra-musicali. Angello, in particolare, ha già curato lo stesso ambito in The Drop, dance drama diffuso a partire da settembre. La stessa Primary Wave, inoltre, ha in cantiere la produzione di un vero e proprio film, intitolato Sex, Drugs and The DJ, ancora al fianco dell'artista svedese. L'idea parte da un racconto biografico di sua moglie e potrebbe trovare immediata applicazione dopo la serie TV. Sperando, ovviamente, che la mole di lavoro non pregiudichi un 2016 ricco di frutti da raccogliere, a partire da Wild Youth.
Altro su #Steve Angello
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs