Steve Aoki annuncia un progetto musicale incentrato sulla deep house
37 condivisioni
Uno dei DJ più scenografici e apprezzati del momento, Steve Aoki, a breve si riproporrà sulla scena musicale sotto un altro alias. Lo ha annunciato qualche settimana fa, dopo essersi esibito al Cafè Mambo di Ibiza. La decisione scaturisce principalmente dalla reazione dei fan verso alcuni brani proposti da Aoki.
Il nuovo stile provato durante il live dal DJ americano non è piaciuto molto al suo pubblico più fedele e, così, ha deciso di proporre nuovi brani sotto un nome diverso. Ancora nessuna indiscrezione su come si chiamerà questa carriera alternativa di Steve incentrata maggiormente sulla musica deep house, con un sound che si differenzia molto dalle sue hit più famose come "Delirious (Boneless)".
Non voglio rilasciare questo tipo di musica sotto il nome di Steve Aoki. Non voglio confondere le persone che associano me con il mio tipico sound e voglio che la mia nuova musica venga giudicata per quello che è. Vedremo come andrà.
LEGGI ANCHE: Le folli richieste di Steve Aoki per i suoi live
Con queste parole Aoki mostra intelligenza e duttilità. Un nuovo alias gli permetterà di sperimentare senza intaccare il suo nome, di tenere stretti i fan di vecchia data e di catturane comunque di nuovi attirati da questo sound per lui diverso. Il DJ americano, infatti, ha compreso la grossa importanza che il pubblico ha all’interno della musica, soprattutto in questo settore in cui festival ed eventi live nei club sono il vero fulcro della musica. L'attesa per questo nuovo progetto è altissima, non resta altro che aspettare.
La mia intenzione è quella di proporre musica, ma di farlo in modo intelligente in modo che il pubblico possa apprezzare. Il tutto funziona se le persone sono soddisfatte di quello che propongo. Non è certo una distrazione pensare ai fan, ma ciò su cui si fonda la mia idea di live.
Altro su #Steve Aoki
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs