Taylor Swift, hackerati i suoi profili Twitter e Instagram
107 condivisioni
Ultimamente i pirati informatici si stanno dando un gran daffare per complicare la vita alle popstar. Dopo i numerosi leak (ultimo e clamoroso quello subito da Madonna), alcuni hacker hanno preso di mira Taylor Swift violando i suoi account su Twitter e Instagram.
Sui due profili della cantante hanno cominciato ad apparire foto oscene (come quelle di uomini nudi fotografati in bagno) e richieste di follow per altri strani account: uno di questi era quello di The Lizard Squad, noto gruppo di hacker.
Fortunatamente, e grazie alle numerosissime segnalazioni da parte dei fan che hanno subito capito cosa c'era che non andava, dopo poco la popstar è tornata in possesso delle sue pagine personali.
Gli hacker però non si sono fermati e hanno minacciato di diffondere alcune foto di cui sono nel frattempo entrati in possesso in cui Taylor appare nuda. Per evitare lo scandalo hanno chiesto una specie di riscatto in bitcoin.
L'artista non si è minimamente scomposta, anzi ha continuato a godersi la mini vacanza che stava trascorrendo alle Hawaii in compagnia delle . Come ha dichiarato, quelle foto non esistono e ha indirizzato un messaggio proprio a cui si è introdotto illegalmente nel suo pc: "Gli hacker dicono che hanno mie foto nuda? Vi piacerebbe! Buon divertimento con Photoshop perché tanto non c'è NULLA".
PS any hackers saying they have 'nudes'? Psssh you'd love that wouldn't you! Have fun photoshopping cause you got NOTHING.
— Taylor Swift (@taylorswift13) January 27, 2015
Altro su #Taylor Swift
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs