The M Machine diventa un duo: Andy abbandona il gruppo
Uno dei gruppi più importanti di OWSLA, la label di Skrillex, ha perso uno dei suoi membri. Andy del trio indie house The M Machine ha lasciato la formazione per motivi personali. Lo ha annunciato lo stesso Andy in un post sulla pagina ufficiale del gruppo su Facebook, a pochi giorni dall’inizio del tour americano.
LEGGI ANCHE: Resistance, la scena underground si fa largo all'Ultra Music festival
Nel lungo post l’ormai ex membro dei The M Machine ringrazia i fan e i suoi compagni di avventura del gruppo, dichiarando di aver passato sei anni splendidi. Andy spiega però che preferisce lasciare il gruppo per inseguire la sua vera passione, la tecnologia.
Per questi ultimi sei anni sono stato l’uomo più fortunato sulla terra. Ho visto il mondo con due dei miei migliori amici e abbiamo fatto della bellissima arte insieme. Un’esperienza che in pochi posso fare e sono grato ogni giorno versi chi lo ha reso possibili. A tutti quelli che ho incontrato durante il mio percorso e a tutto quelli che hanno partecipato ai nostri show o hanno ascoltato la nostra musica, grazie. Dal profondo del mio cuore.
La verità è che non ho mai pensato di diventare un musicista, nonostante lo abbia fatto per sei anni. Per chi mi conosce potrebbe non essere una sorpresa e per chi non mi conoscesse do qualche spiegazione. Lascio il mio ruolo nei The M Machine per seguire il mio amore verso la tecnologia. Tornerò a scuola e poi di vedrà.
Eric e Swardy sono due parsone fantastiche e con un immenso talento. Li ho conosciuti durante questo pezzo viaggio e non ho dubbi che loro faranno qualcosa di speciale con tutti gli amici che abbiamo incontrato sul nostro percorso.
Altro su #Elettronica & Dance
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs